CHI SIAMO / MISSION

Il nostro obiettivo è quello di amministrare i condomini con chiarezza e professionalità, contenendo il più possibile i costi, a garanzia della miglior fruibilità dei servizi comuni e a salvaguardia degli interessi del condominio e dei suoi residenti.

A seguito di una continua e costante evoluzione normativa in materia di gestione condominiale, il ruolo dell’amministratore ha assunto negli ultimi anni contorni più definiti e si è resa necessaria una sua maggior preparazione e responsabilità oltre che in ambito amministrativo e contabile anche in relazione al settore edilizio, fiscale, legislativo e regolamentare e in rapporto al tema della sicurezza. L’avvalersi quindi di un professionista qualificato e costantemente aggiornato sulla materia condominiale è una scelta necessaria per qualsiasi condominio, non solo per le possibili responsabilità derivanti dalla sua cattiva gestione, ma anche per le sanzioni amministrative/penali che ne possono derivare. Il nostro studio risponde appieno a tali necessità e grazie alla continua partecipazione a corsi di aggiornamenti ed eventi on-line e all’impiego di strumenti tecnologici professionali all’avanguardia, siamo sempre al passo con la materia e in linea con gli adeguamenti normativi.

Dario Pellegrini

Amministratore
Svolgo l'attività di amministratore da oltre 15 anni e sono iscritto all'ANACI (associato nr. 17319), una delle più importanti e considerevoli associazioni per la gestione dei condomini. Frequento corsi periodici di aggiornamento tenuti dalla medesima associazione, al fine di mantenermi costantemente allineato con le disposizioni normative vigenti. Curo personalmente l'elaborazione dei rendiconto e dei preventivi di gestione, le assemblee di condominio e le riunioni con i Consiglieri. Gestisco inoltre le pratiche di sinistro, gli aspetti fiscali e il rapporto con i fornitori. Svolgo frequenti visite presso ogni condominio gestito e i sopralluoghi necessari negli stabili e garantisco la massima reperibilità telefonica. In virtù della mia iscrizione ANACI vanto inoltre la copertura assicurativa generale per la responsabilità civile degli atti amministrativi compiuti nell’esercizio dell’attività di amministratore.

Claudia Giusto

Contabile
Mi occupo della contabilità, in particolare della gestione della banca, degli incassi delle rate dei sigg. condomini, dei pagamenti vs. fornitori, compresi i versamenti dei mensili mod. F24 e stipendi, curo la contrattualistica e lo scadenziario di enti, fornitori e assicurazioni. Inoltre svolgo con discrezione, disponibilità e professionalità tutte le attività di segreteria e assistenza front e back office con condomini e fornitori.

Lo Studio beneficia inoltre della collaborazione di professionisti qualificati e accreditati (commercialisti, geometri, architetti, ingegneri ed avvocati) e i fornitori di cui si avvale nella gestione ordinaria dei condomini vengono selezionati al fine di garantire la massima tempestività e qualità degli interventi nel pieno rispetto delle normative vigenti.